Archivio Generale
L'Archivio generale si compone dell'Archivio Corrente unitamente ai Depositi e alla sezione Storica; l'unità operativa complessa si occupa della gestione documentale dell'ente e della conservazione degli archivi cartacei storici.
Competenze
Protocollo generale e connesse procedure (gestione flussi documentali, smistamento corrispondenza dopo la protocollazione, ricezione e spedizione corrispondenza, atti giudiziari, ecc.).
Tenuta ed archiviazione degli atti degli organi deliberanti, determinazioni, ecc.
L'Archivio Generale è formato da due Sedi con i vari uffici:
- Archivio corrente e protocollo con sede in Via Roma - Palazzo di Città in via Roma
- Ufficio Protocollo
- Ufficio Spedizioni
- Deposito e Giacenza atti alla Casa Comunale
- Archivio storico con sede in Via De Renzi - ex convento di San Lorenzo.
Unità organizzativa genitore
Fanno parte di questa organizzazione
Persone che compongono la struttura
Servizi offerti
Sede principale
Sede Principale testuale
Archivio corrente e protocollo: Palazzo di Città, Via Roma, Salerno, 84121. - Archivio Storico: ex Convento di San Lorenzo, Via De Renzi, Salerno, 84125.
Contatti
Ulteriori informazioni
L' Archivio corrente e protocollo è aperto al pubblico:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00;
- il martedì e il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 16:20;
L'Archivio Storico è aperto al pubblico:
- il martedì e il giovedì dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 16:30 alle 17:30;